FAQ

Qui sotto potrai trovare le domande più frequenti delle nostre cliente

Se non trovate le informazioni desiderate, non esitate a contattarci al no 0844 44 45 46,
o via e-mail: info@fruitsfrais.ch, Uno dei nostri collaboratori vi informera al più presto.

No, la consegna è effetuata con La Posta (generalmente la mattina)
La Posta depositera il box davanti alla porta.
Si prega di inviare immediatamente una pretesa con foto a: info@fruitsfrais.ch
Si prega di descrivere il problema e inviare una o più foto.
Come individuo si può pagare il suo ordine con carta di credito Visa o Mastercard
Come azienda, oltre al pagamento contro carta di credito (Visa o Mastercard) si può pagare contro fattura
Si si può interrompere , cambiare o fermare le consegne andando al Suo conto rispettando la prossima scadenza (scadenza una settimana).
No, si può interrompere, cambiare o fermare le consegne andando al Suo conto rispettando la prossima scadenza (scadenza una settimana).
In caso di allergia a una frutta o verdura o se non vi piace, selezionate il nostro box "Personalizate" e scegliete il contenuto desiderato
Consegnamo i nostri box in tutta la Svizzera con la stessa qualità e freschezza

Si registri alla nostra Newsletter